15 Aprile 2021

Seminario ISIPM-Base

Verifica di persona il livello di eccellenza del nostro corso

con questo seminario in cui parleremo di...

BUSINESS

Ti dimostreremo che i progetti non arrivano dopo gli ORDINI di fornitura o i CONTRATTI d'appalto. I progetti ma creano le condizioni per generare flusso continuo di ordini e contratti fanno il pieno sul BACKLOG del tuo lavoro e della tua impresa.

SAVINGS

Ti mostreremo che la tecnica CPM non serve per calcolare la durata del progetto, o i cosiddetti FLOAT delle attività, ma serve per fare SAVINGS, RISPARMIO. Vuoi fatturare prima? Il CPM è un'ottima soluzione per completare il progetto al più presto.

INSERT COIN TO PLAY

Ogni cosa ha il suo VALORE. Se la progettualità serve per fare BUSINESS, un corso di project management non può essere gratuito o a basso costo. E' come il web-marketing... per fare pubblicità in rete INSERT COIN TO PLAY! Il nostro corso ha il giusto valore.

Iscrizione Webinar on-line
OPEN CLASS

  • 28 giugno (18:00 – 19:00)
















    (*) Campi obbligatori

    (*) Compilando questo form conferma di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy). I suoi dati di contatto saranno memorizzati nel nostro archivio solo per l'invio di informazioni riguardanti l'attività dell'Associazione e non saranno usati per scopi di profilazione o inviati a terzi.

    Please prove you are human by selecting the truck.




    LinkedIn
    LinkedIn
    Share