Open Lesson 1^ lezione del corso Project Management

1° lezione gratuita del corso ISIPM-Base©

29 gennaio 2021  14:30 - 18:30

Open Lesson 1^ lezione del corso Project Management | lezione gratuita del corso ISIPM-Base©, 1^ Edizione 2021

Ripartiamo con la formazione, miglioriamo insieme le nostre conoscenze.
Iniziamo il 2021 con la ferma convinzione che le terribili difficoltà che abbiamo incontrato in questa emergenza sanitaria planetaria, si ridurranno molto più rapidamente di quanto potremmo immaginare.

Dopo ogni crisi epocale...
segue sempre un'impennata dell'economia; ripartono le opportunità professionali e nascono nuove aziende, ma non tutti coglieranno la ripresa. Solo chi è preparato riuscirà a sfruttare le opportunità offerte dall'impennata economica. Non è una legge codificata ma una costante di ogni sistema economico in ogni tempo e di ogni modello organizzativo. L'iniezione di capitali che arriveranno dalla BCE con il Recovery Fund si trasformerà in progetti di rinnovamento delle infrastrutture e delle utilities, in progetti di digitalizzazione dei processi produttivi, in progetti di innovazione tecnologica nel settore green-economy. La richiesta di tanti nuovi Project Manager è già una certezza per le richieste sempre più frequenti che arrivano al nostro Istituto. Il nostro osservatorio privilegiato ci conferma il trend in crescita della formazione professionale sul Project Management nonostante l'arresto forzato di inizio anno e della seconda ondata autunnale.

1^ lezione gratuita del corso ISIPM-Base

Open Lesson 1^ lezione del corso Project Management si terrà a porte aperte o, per meglio dire, a collegamento di rete aperto, sarà gratuita e accessibile a tutti nei limiti della nostra piattaforma. Se desideri ascoltare e interagire con la classe è sufficiente compilare il form che segue e noi ti invieremo link e istruzioni per accedere alla classe on-line.

Se sarai soddisfatto e vuoi continuare puoi completare l'iscrizione sulla pagina del corso. Le lezioni successive sono:

  • 5-6-12-13-19 febbraio
  • orario 14:30 – 18:30

Form di iscrizione gratuita
















    (*) Campi obbligatori

    (*) Compilando questo form conferma di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy). I suoi dati di contatto saranno memorizzati nel nostro archivio solo per l'invio di informazioni riguardanti l'attività dell'Associazione e non saranno usati per scopi di profilazione o inviati a terzi.

    Please prove you are human by selecting the key.




    LinkedIn
    LinkedIn
    Share