Formazione in quarantena ai tempi del Covid-19

Ancora una volta, abbiamo avuto il piacere, come associazione culturale, di erogare una nuova edizione del corso di formazione di Project Management ISIPM-base, interamente da remoto, in aula virtuale in diretta audio-video.

Formazione in quarantena ai tempi del Covid-19: perché?

architetto Stefania Lastoria in diretta in aula virtuale durante il corso di Project Management ISIPM-base

Arch. Lastoria in aula virtuale

La testimonianza dell’Arch. Stefania Lastoria:

foto Arch. Stefania Lastoria

Arch. Stefania Lastoria

“Sono Stefania Lastoria e sono un architetto libero professionista; sono venuta a conoscenza del corso di Project Management dell’IICBIM attraverso una ricerca personale effettuata sul web e tra i diversi enti e associazioni che propongono lo stesso corso ho scelto di seguire esattamente questo per il taglio più tecnico legato alla mia professione e in generale al settore AEC.

Seguire il corso ISIPIM-base dell’IICBIM interamente da remoto non è stato molto differente da quello in aula grazie all’interazione continua con il docente l’Ing. Stefano Antonelli che è stato sempre chiaro nella sua esposizione sia per l’ausilio delle sue slide grafiche sia per la sua notevole capacità comunicativa.

Il materiale fornito dal corso, e cioè il testo Project Management Organizzativo, scritto dallo stesso relatore, coadiuva in modo efficace, direi anche indispensabile, il testo base dell’Isipim sulla Guida alle conoscenze di gestione dei progettiin quanto chiarisce ed esplicita anche con esempi concreti, le nozioni generaliste del testo Isipim.

Le mie competenze, acquisite grazie a questo corso, non solo miglioreranno il mio approccio progettuale ai lavori che andrò a svolgere, ma mi permetteranno anche di intraprendere ulteriori carriere professionali.”

Corso di Project Management ISIPM-base: per tutti!

Raffaele Gulla in aula virtuale

Raffaele Gulla in aula virtuale

foto Sig. Raffaele Gulla

Raffaele Gulla

La testimonianza di Raffaele Gulla, professionista in ambito aziendale farmaceutico, dimostra come l’investimento nella formazione, soprattutto nell’ambito del Project Management, è fondamentale per accrescere e rafforzare le proprie competenze di direzione progetti, applicabili a qualunque settore:

“Mi chiamo Raffale Gulla e sono impiegato per l’azienda farmaceutica Neviano Medical Sciences.
Il corso ISMP-base è stato un  corso di qualità molto impegnativo, ma le spiegazioni del docente sono state eccellenti. Questo corso di formazione mi ha dato molti spunti per la mia carriera, e chiarito tanti dubbi che avevo nella pratica della mia professione.

Sono felice di aver intrapreso il percorso di formazione Project Management ISIPM-base: sono convinto di aver fatto la scelta giusta.”

 

 

Dai anche tu una marcia in più alla tua professione: scopri i prossimi corsi in partenza!

Prossima edizione corso di Project Management online in aula virtuale: dall’8 al 20 maggio 2020, in aula virtuale. Scarica la brochure e iscriviti.

LinkedIn
LinkedIn
Share