6 Novembre 2019

FAQs

Corsi

Si, il corso organizzato con l’Ordine degli Ingegneri di Roma è aperto a tutti i professionisti e studenti. Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine.
Category: Corsi

A seconda dei corsi, i posti disponibili vanno da 20 a 30.

Category: Corsi

Si, i due corsi IICBIM-PM-L1 e L2 sono fruibili da remoto in collegamento audio-video in diretta con l’aula.

Il corso ISIPM-Base è anch’esso fruibile da remoto in collegamento audio-video in diretta con l’aula.

Il corso ISIPM-Av è fruibile solo in presenza (in aula).

Category: Corsi

No perché le lezioni d’aula, per il modo in cui è strutturato il corso, sono fortemente interattive col docente e con gli altri partecipanti.

Category: Corsi

Al momento è previsto un corso BIM Management Base che mette il candidato nelle condizioni di comprendere e controllare i processi di digitalizzazione e interoperabilità del BIM. Per l’esame BIM Specialist, la formazione va comprendiata con i corsi:

  • Project Management IICBIM-PM-L1 e L2 o in alternativa ISIPM-Base e ISIPM-Av. Se il livello di conoscenze è adeguato si può partecipare direttamente al corso IICBIM-PM-L2 o ISIPM-Av: in questo caso la responsabilità nel dichiarare un’adeguato livello di conoscenze è solo ed esclusivamente del partecipante.
  • BIM Revit
  • IT Security Awarness (in corso di definizione)
Category: Corsi

No, i nostri corsi sono dedicati a diplomati e laureati in qualsiasi settore. Considerato il tenore dei contenuti, sono privilegiati i percorsi di istruzione in campo scientifico.

Category: Corsi

Load More